La nostra azienda da più di settantacinque anni opera nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio a iniezione di materie plastiche.
Sinonimo di eccellenza e italianità, ci proponiamo come partner affidabili che gestiscono con puntualità e precisione tutte le fasi della produzione, dalla progettazione allo sviluppo degli stampi, fino alla produzione di prodotti in plastica semilavorati e lavorati.
Dal garage del Nonno Alberto, incisore e fondatore nel 1946 di quella che poi sarebbe diventata Res Plastic, al primo vero e proprio capannone nel 1982 aperto da suo figlio, il Nonno Ugo. Una realtà orgogliosamente familiare ora gestita al 100% da donne, le figlie Manuela e Chiara.
Res Plastic mette in pratica la propria missione aziendale stabilendo un rapporto di partnership con il cliente: affiancandolo costantemente, offrendogli un servizio completo e rappresentando l’unico interlocutore per la realizzazione di componenti in materiale plastico. L’azienda persegue quotidianamente questo obiettivo attraverso la formazione continua, lo studio di nuove soluzioni nell’uso dei materiali, le rigorose fasi di test, la flessibilità nelle tecniche di stampaggio, l’affiancamento del cliente nelle fasi di design, di progettazione e di industrializzazione del prodotto.